top of page

FACILE, ECONOMICA E PRECISA

CONTABILITÀ CONDOMINIALE ESTERNALIZZATA

L'amministrazione condominiale richiede tempo, attenzione e precisione. L'attività che richiede maggior impegno è sicuramente la tenuta della contabilità condominiale. Esternalizzare questa attività significa affidare ad un terzo il compito di effettuare tutte le operazioni richieste al fine di tenere i conti del condominio. Ciò corrisponde ad un enorme risparmio di tempo e di denaro.

​

È come avere dei dipendenti professionisti al tuo fianco.

​

Noi, grazie ai nostri professionisti con comprovata esperienza, offriamo il servizio di CONTABILITÀ CONDOMINIALE esterna.

​

Se sei un amministratore condominiale, non dovrai far altro che inviarci la documentazione e noi la registreremo e archivieremo per te. Avrai uno spazio dedicato, all'interno di una piattaforma web, potrai accedere sempre a tutta la rendicontazione in essere e, cosa più importante, sarai sempre tu a decidere come tenere la contabilità, se per cassa o per competenza.

​

Avrai a disposizione un consulente dedicato, disponibile a risolvere i tuoi dubbi e offrirti consulenza. Avrai la possibilità di essere affiancato in assemblea da un professionista legale.

​

Affidare a noi la contabilità dei tuoi condomini significa non dover far altro che inviare i documenti e ricevere tutta la documentazione, a norma di legge con le tue intestazioni.

Il servizio comprende la tenuta dei registri contabili condominiali, tutte le comunicazioni all'Agenzia delle Entrate, l'elaborazione della documentazione fiscale (770, certificazioni uniche, ...), le ripartizioni inquilino/proprietario, la predisposizione delle richieste per detrazioni fiscali e conseguente invio telematico.

​

Sui documenti sarà presente il nome della tua attività.

​

COME FUNZIONA
proposta sito web.png
bottom of page