top of page

VERIFICA LE TUE SPESE CONDOMINIALI

Grazie alla verifica delle tue spese condominiali e della documentazione contabile del tuo condominio, siamo in grado di darti un riscontro in merito alla conformità delle stesse rispetto a quanto previsto dalle norme in materia.

Verificare le spese condominiali può aiutare a controllare che le ripartizioni siano corrette e che non vengano addebitate somme errate o non dovute.

Grazie alla verifica delle spese condominiali e dei rendiconti del condominio, siamo in grado di verificare che l'operato dell'amministratore sia a norma di legge e di regolamento condominiale

Grazie al nostro supporto è possibile avere delucidazioni e fare chiarezza in tutti i temi del diritto condominiale e immobiliare.

La verifica è utile sia per rendiconti e spese ordinarie, sia in caso di bonus e superbonus 110%, lavori straordinari e situazioni particolari. Per accedere correttamente alle agevolazioni fiscali, infatti, è necessario che la documentazione condominiale sia in regola e assolutamente impeccabile, al fine di non rischiare che l'Agenzia delle Entrate non accolga la domanda, non rinvenendo i requisiti, comportando un notevole aggravio di costi ai condomini.

COME FUNZIONA?

Ottenere la verifica delle spese condominiali è semplicissimo!

Ti basta inviarci i seguenti documenti:

  1. regolamento contrattuale condominiale (se esistente)

  2. l'ultimo rendiconto consuntivo

  3. le ultime convocazioni e le ultime delibere assembleari (almeno quelle riferite alll'ultima assemblea svolta)

I nostri consulenti e avvocati verificheranno i documenti e saranno a tua disposizione.

Verranno effettuati delle analisi precise ed analitiche per verificare la conformità della documentazione e dell'amministrazione del condominio.

CONTATTACI PER OTTENERE LA VERIFICA DELLE TUE SPESE CONDOMINIALI!

CLICCA QUI PER TELEFONARCI

CLICCA QUI PER INVIARCI UNA MAIL

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

bottom of page