VERIFICA LE TUE SPESE CONDOMINIALI
Grazie alla verifica delle tue spese condominiali e della documentazione contabile del tuo condominio, siamo in grado di darti un riscontro in merito alla conformità delle stesse rispetto a quanto previsto dalle norme in materia.
​
Verificare le spese condominiali può aiutare a controllare che le ripartizioni siano corrette e che non vengano addebitate somme errate o non dovute.
​
Grazie alla verifica delle spese condominiali e dei rendiconti del condominio, siamo in grado di verificare che l'operato dell'amministratore sia a norma di legge e di regolamento condominiale.
​
Grazie al nostro supporto è possibile avere delucidazioni e fare chiarezza in tutti i temi del diritto condominiale e immobiliare.
​
La verifica è utile sia per rendiconti e spese ordinarie, sia in caso di bonus e superbonus 110%, lavori straordinari e situazioni particolari. Per accedere correttamente alle agevolazioni fiscali, infatti, è necessario che la documentazione condominiale sia in regola e assolutamente impeccabile, al fine di non rischiare che l'Agenzia delle Entrate non accolga la domanda, non rinvenendo i requisiti, comportando un notevole aggravio di costi ai condomini.
COME FUNZIONA?
Ottenere la verifica delle spese condominiali è semplicissimo!
Ti basta inviarci i seguenti documenti:
-
regolamento contrattuale condominiale (se esistente)
-
l'ultimo rendiconto consuntivo
-
le ultime convocazioni e le ultime delibere assembleari (almeno quelle riferite alll'ultima assemblea svolta)
​
Verranno effettuati delle analisi precise ed analitiche per verificare la conformità della documentazione e dell'amministrazione del condominio.
CONTATTACI PER OTTENERE LA VERIFICA DELLE TUE SPESE CONDOMINIALI!